Girifalco: Nando Cosco candidato ufficiale del Pdl

Catanzaro Politica
Nando Cosco e Mario Cilurzo

Ferdinando Cosco è il candidato ufficiale del centro-destra alle prossime amministrative. I vertici nazionali del Pdl sciolgono la riserva e indicano il dirigente del Dipartimento amministrativo dell’Asp di Catanzaro, già candidato alle scorse elezioni regionali con più di cinquemila preferenze, quale rappresentante ufficiale del centro-destra per la candidatura a sindaco.

Un risultato che premia indubbiamente il partito di Enzo Scotti, presenza ormai più che solida all’interno della provincia di Catanzaro, con circa duemila iscritti. Il Popolo delle Libertà, richiamandosi alla coalizione di centro-destra, dell’alleanza stipulata a livello nazionale che vede nel Gruppo dei Responsabili, cui aderisce il partito “Noi Sud”, un valore irrinunciabile e di grande affidabilità, questo pomeriggio ha indicato Nando Cosco quale candidato a sindaco di Girifalco.

“La candidatura dell’amico Cosco, coofondatore del partito il Calabria – ha dichiarato il segretario provinciale Mario Cilurzo – sarà sicuramente elemento di coesione e di aggregazione di tutte le forze politiche della coalizione di centro-destra”.Il Partito Repubblicano e i Socialisti Uniti, unitamente ad altre forze politiche aderenti al Pdl, hanno già manifestato viva soddisfazione per la scelta del candidato a sindaco, certi che una figura così autorevole “possa rappresentare un valore aggiunto per Girifalco e per tutto il comprensorio”.

“Nel ringraziare i vertici del Pdl – ha dichiarato Cosco – esprimo la mia soddisfazione per la designazione ricevuta; designazione che cercherò di onorare nel migliore dei modi mettendo a disposizione della coalizione che mi sosterrà il mio impegno e la mia quotidiana e propositiva azione amministrativa”.